Resident Evil Village su PS1 sarebbe stato ancora più spaventoso

Resident Evil Village
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il demake amatoriale dei videogiochi moderni è una pratica comune che spesso ci mostra lo stacco qualitativo rispetto alle precedenti console. Resident Evil Village è l’ultimo capitolo appena arrivato in questa generazione ed è bello spaventoso, questo è poco, ma sicuro. Vi siete chiesti come sarebbe se fosse uscito su PS1?

La risposta la potete trovare all’interno del video sotto a queste parole.

a nuova generazione del survival horror prende vita con Resident Evil Village, l’ottavo capitolo della serie di Resident Evil. Immergiti in una grafica ultra-realistica offerta dal RE Engine, combatti per la tua sopravvivenza e scampa ai pericoli che si celano dietro ogni angolo.

Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell’acclamato Resident Evil 7 biohazard, questa inedita storia inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono tranquilli in un altro paese, liberi dagli incubi del passato. Mentre si accingono a ricostruire la loro nuova vita insieme, però, la tragedia li colpisce ancora una volta. Quando il capitano della BSAA Chris Redfield attacca la loro abitazione, Ethan dovrà affrontare di nuovo l’inferno per riportare indietro sua figlia rapita.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".