Mi stai ascoltando? di Tillie Walden uscirà il 3 giugno

Il logo di BAO Publishing havocpoint
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il 3 giugno 2021 uscirà in tutte le fumetterie il nuovo lavoro di Tillie Walden, Mi Stai Ascoltando? Di seguito potete scoprire i dettagli del fumetto edito da BAO Publishing.

Bea e Lou sono solo conoscenti, una ha appena diciott’anni mentre l’altra ventisette, anche se sembra più matura. Una sera si incontrano per caso: ad accomunarle é la voglia di scappare via senza voltarsi indietro perché è successo qualcosa di terribile nella vita di entrambe, ma ancora non lo sanno. Inizia così il loro imprevedibile viaggio on the road nel Texas occidentale, che sembra più un luogo fantastico che reale, dove il paesaggio è in continuo mutamento e si manifestano presenze rivelatrici.

Cover di Mi Stai Ascoltando?

La giovanissima e pluripremiata Tillie Walden racconta in modo toccante e autentico l’amicizia, la perdita e le difficoltà di superare i traumi, confermandosi una delle narratrici più mature della sua generazione. Una storia di accoglienza e comprensione reciproca che piano piano diventa scoperta della propria identità, del rapporto con gli altri e del mondo in cui viviamo.

Tillie Walden è una fumettista e illustratrice di Austin, Texas. Dopo aver conseguito il diploma in Belle Arti al Center for Cartoon Studies in Vermont, ha esordito nel mondo del fumetto realizzando graphic novel quali Trottole, uscito per First Second Books con cui ha vinto un premio Eisner nel 2018 (tradotto in Italia da Oscar INK), The End of summer (vincitore di un Ignatz Award) e della storia candidata a un premio Eisner I Love This Part. Nel 2020, Su un raggio di sole, candidato al Premio Eisner, viene portato in Italia da BAO Publishing. Per altre informazioni su Tillie, visitate il sito tilliewalden.com

tavola di Mi Stai Ascoltando?

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".