Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è molto più di una semplice Remastered

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion in uscita per Ps5, Ps4, Xbox e Switch.
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Quella di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion non è una semplice versione rimasterizzata del gioco uscito orinariamente sulla portatile Sony. Si tratta di un gioco rifatto da zero e il nuovo trailer ci vuole mostrare proprio questo.

La storia di questo gioco è ambientata sette anni prima degli eventi di FINAL FANTASY VII e segue le avventure di Zack Fair, un giovane SOLDIER. A mano a mano che la sua avventura prosegue, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri di loro creazione.

[amazon box=”B0B56SPK6F” /]

Quindici anni dopo l’uscita del gioco originale per PlayStation Portable, il gioco ha una grafica completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata, dei dialoghi completamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion uscirà il 13 dicembre 2022 su PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4 (PS4), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.  

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".