Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Hilarie Burton ha recitato nel ruolo di Peyton Sawyer nel teen-trama dal 2003 al 2009.
Ha raccontato nel podcast Drama Queens assieme alle altre sue colleghe / amiche Sophia Bush e Bethany Joy Lenz dell’incidente avvenuto in un bar mentre veniva girato un episodio della serie a Honey Grove, Texas nel 2007.
ABBONATI GRATUITAMENTE AD AUDIBLE
Chad Michael Murray contro Mark Schwahn
“Chad si avvicinò e disse: ‘Cosa stai facendo? (La Burton non cita mai il nome di Mark Schwahn chiamando solamente capo) “Ha visto il nostro capo afferrarmi di fronte a un sacco di gente, e sai, Chad non aveva niente da perdere perché sapeva che il nostro capo lo odiava comunque.”
“Molte persone avevano molto da perdere, quindi non parli se hai molto da perdere. Ma [il nostro capo] si sentiva così a suo agio che per lui non era un problema “Tu sai, ‘Posso farle quello che voglio”.
Sophia Bush (Brooke Davis nella serie) è stata sposata con Murray dal 2005 al 2006, ha aggiunto che credeva che il suo ruolo da protagonista come il rubacuori di One Tree Hill, Lucas Scott, gli avesse concesso la libertà di difendere Burton. “Era protetto come il numero 1 sul foglio delle chiamate”, ha detto. “Aveva più potere, quindi poteva avvicinarsi e andare a litigare col nostro capo”. E sono contento che l’abbia fatto. Voglio che tutti seguano quell’esempio.”
All’inizio della loro discussione, Bush ha ribadito l’importanza di prendersi cura e proteggersi a vicenda sul set. “Questa idea che guardare per terra va bene – non lo è”, ha sottolineato. “Grazie a Dio, Hilarie, hai avuto quel momento con Chad, che era già così in disaccordo con il nostro capo.”
One Tree Hill è disponibile su Prime Video con tutte e 9 le stagioni
Fonte: Entertainment Weekly