Qual è il posto più lontano da qui? 2 uscirà il 26 gennaio

Il logo di BAO Publishing havocpoint
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il 26 gennaio uscirà in Italia il secondo volume di “Qual è il posto più lontano da qui?“, firmato da Matthew Rosenberg (testi) e Tyler Boss (disegni) ed edito dalla casa editrice BAO Publishing. Di seguito trovate la sinossi e la cover dell’albo.

Prosegue la fuga alla fine del mondo della sedicenne Sid e la sua banda, in mezzo alle rovine in una landa irriconoscibile dopo il collasso della società. Chi è rimasto, si è diviso in famiglie che dominano aree desolate e si minacciano fra loro. È in corso una lotta per la sopravvivenza e per non restare soli, in cui vivere un giorno in più significa avvicinarsi alle risposte desiderate, che però potrebbero non esistere.

Il mondo post-apocalittico creato da Matthew Rosenberg e Tyler Boss – coppia che nel mondo del fumetto indipendente è una delle più apprezzate dopo 4 ragazzini entrano in una banca – non risparmia colpi di scena in questo secondo volume.

Qual è il posto più lontano da qui?

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".