Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Hashira Training Arc uscirà a maggio

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Hashira Training Arc
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Da pochissimo è uscito nei cinema il film d’animazione Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri ed manca pochissimo al lancio della nuova serie animata Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Hashira Training Arc che uscirà il 12 maggio 2024. Nell’ambito della sua già annunciata lineup per la primavera 2024, Crunchyroll trasmetterà in simulcasting, in esclusiva, nuovi episodi ogni settimana in tutti i Paesi. 

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è basato sulla serie manga di Koyoharu Gotoge pubblicata da SHUEISHA’s JUMP COMICS, che consta di 23 volumi e oltre 150 milioni di copie pubblicate. La produzione dell’animazione è di ufotable.

La storia ha inizio quando Tanjiro Kamado, un ragazzo la cui famiglia è stata uccisa da un demone, si unisce al Demon Slayer Corps per far tornare umana la sorella minore Nezuko dopo che questa è stata trasformata in un demone. Nell’aprile 2019, la serie anime televisiva Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha debuttato con Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc, seguito dall’uscita del lungometraggio Mugen Train nell’ottobre 2020, dalle serie televisive Mugen Train Arc e Entertainment District Arc nell’ottobre 2021 e da Il villaggio dei forgiatori di katana Arc nell’aprile 2023.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Hashira Training Arc

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".