Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Il regista Ryan Unicomb ha condiviso una sorprendente anteprima dell’abbandonato film di George Miller, Justice League, rivelando l’attore Hugh Keays-Byrne nel ruolo di J’onn J’onzz, Martian Manhunter.
“Il compianto, grande Hugh Keays-Byrne come J’onn J’onzz Martian Manhunter per la Justice League di George Miller“, ha scritto Unicomb accanto alla foto ufficiale di produzione.
Nel 2007, Miller era pronto a dirigere Justice League: Mortal. Oltre a Keays-Byrne, il cast includeva Megan Gale come Wonder Woman, Teresa Palmer come Talia al Ghul, Adam Brody come Barry Allen alias The Flash e Jay Baruchel come Maxwell Lord. La produzione fu sospesa a causa dello sciopero della WGA del 2007-08, prima di essere definitivamente cancellata dopo il successo di The Dark Knight di Christopher Nolan.
La Justice League di Joss Whedon e Zack Snyder sarebbe arrivata nelle sale cinematografiche un decennio dopo, ma ha avuto un’accoglienza negativa da parte di fan e critici. Zack Snyder’s Justice League, nota anche come The Snyder Cut, è arrivata su HBO nel 2021 e ha ricevuto un’accoglienza molto più positiva.
Martian Manhunter, creato da Joseph Samachson e Joe Certa, ha fatto il suo debutto nei fumetti nel 1955. È uno dei sette membri originali della Justice League ed è stato interpretato da Harry Lennix in Zack Snyder’s Justice League.
Un documentario sul film, intitolato Seven Friends: George Miller’s Justice League, è stato annunciato nel 2020, ma Unicomb ha commentato sotto la sua foto di Keays-Byrne che non era più produttore del documentario.