Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
In giornata l’azienda The Pokémon Company International ha annunciato l’uscita in tutti i negozi specializzati di Scarlatto e Violetto – Corona Astrale, la nuova espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC). L’espansione è disponibile da oggi presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo.
L’espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astrale consente ai giocatori di immergersi nella meraviglia del fenomeno Teracristal, apparso per la prima volta nei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, con l’introduzione dei Pokémon-ex Teracristal Astrali nel GCC Pokémon. Ciascun Pokémon-ex Teracristal Astrale ha un attacco speciale il cui nome trae ispirazione da diverse gemme e che richiederà tre tipi differenti di Energia. L’espansione porta inoltre con sé illustrazioni peculiari che mettono in risalto le splendide qualità cristalline dei Pokémon-ex Teracristal Astrali.
Ad attendere i fan ci saranno anche Archaludon, Hydrapple e il Pokémon leggendario Terapagos, scoperti originariamente nei contenuti scaricabili Il tesoro dell’Area Zero per i videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e al loro debutto ufficiale nel GCC Pokémon.
Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astralesono ora disponibili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.
Si può inoltre giocare con Scarlatto e Violetto – Corona Astrale in versione digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. Gli Allenatori possono ottenere e lottare con i Pokémon-ex Teracristal Astrali e, quando effettuano l’accesso, il Pass lotta dell’espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astrale li premierà con un nuovo mazzo con protagonista Terapagos-ex. È anche possibile sbloccare un mazzo premium aggiuntivo di Galvantula-ex riscattando i cristalli guadagnati al completamento degli obiettivi giornalieri.