Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Dopo il successo del film “Deadpool & Wolverine“, i due antieroi più sanguinari della Marvel tornano a condividere le pagine dei fumetti in una nuova serie mensile intitolata “Deadpool & Wolverine”.
Scritta da Benjamin Percy e disegnata da Joshua Cassara, già autori della miniserie “Deadpool & Wolverine: WWIII”, la nuova serie vedrà i due personaggi alle prese con il ritorno di un vecchio nemico degli X-Men e con nuove rivelazioni sul loro passato condiviso.
Percy promette ai lettori un’azione senza sosta, scene d’azione folli e un’atmosfera ispirata ai classici film d’azione degli anni ’80. I fan possono aspettarsi una dinamica tra i personaggi simile a quella vista nel film, piena di divertimento, brividi e un pizzico di bromance, senza dimenticare la violenza sfrenata.
La nuova serie si inserisce nel nuovo status quo degli X-Men, dopo la fine dell’era di Krakoa. Nonostante i cambiamenti, Percy assicura che questa nuova storia si inserisce perfettamente nel percorso narrativo che sta costruendo per Wolverine dal 2017.
“Deadpool & Wolverine” promette di essere un’esplosione di adrenalina e divertimento, un must-have per tutti i fan dei due personaggi e degli X-Men in generale.