Kaley Cuoco e Jim Parsons di nuovo insieme: reunion a sorpresa per le star di The Big Bang Theory

Kaley Cuoco e Jim Parsons di nuovo insieme: reunion a sorpresa per le star di The Big Bang Theory
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Le due star di The Big Bang Theory si sono riunite a cinque anni dalla conclusione della serie nel 2019.

Kaley Cuoco, che ha interpretato Penny, ha condiviso su Instagram Stories una foto che ha scaldato il cuore dei fan. L’attrice appare abbracciata a Jim Parsons, l’indimenticabile Sheldon Cooper, che ora sfoggia una folta barba. Cuoco ha accompagnato lo scatto con queste parole: “L’ho sorpreso. Andate a vedere Jim Parsons in [Our Town a Broadway]! È straordinario!”.

Una collaborazione che ha segnato un’epoca

Dopo la fine di The Big Bang Theory, Cuoco e Parsons non hanno più condiviso lo schermo, sebbene Cuoco abbia prestato la voce in un cameo nella prima stagione dello spin-off Young Sheldon. Parsons, invece, ha continuato a contribuire come narratore, prestando la voce al Sheldon adulto. Nell’emozionante finale di Young Sheldon di quest’anno, Parsons è tornato fisicamente sullo schermo, accompagnato da Mayim Bialik, che ha ripreso il ruolo di Amy. Durante questa apparizione speciale, Sheldon ha persino menzionato Penny, regalando ai fan un momento nostalgico:
“Te l’avevo detto che non avremmo mai dovuto lasciare Penny fare da babysitter,” ha detto Sheldon ad Amy parlando della loro figlia.

Kaley Cuoco e Jim Parsons

Nuovi progetti per l’universo di The Big Bang Theory

Con la conclusione di Young Sheldon, il franchise si è espanso con Georgie & Mandy’s First Marriage, la nuova serie sequel lanciata ad ottobre. Al momento, non ci sono notizie su eventuali cameo delle star originali, e la serie sembra focalizzarsi sui suoi nuovi personaggi.

Ma i fan non devono disperare: per la piattaforma streaming Max è in fase di sviluppo un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, ambientato nel negozio di fumetti che gli appassionati della serie conoscono bene. Questo potrebbe aprire le porte a cameo di alcuni membri del cast originale, anche se Parsons si mostra scettico sull’idea di tornare nei panni di Sheldon:
“Mai dire mai nella vita,” ha dichiarato sul red carpet dei Drama League Awards. “Ma non credo.”

Kaley Cuoco, invece, si è detta più che entusiasta all’idea di riprendere il ruolo di Penny:
“Ho interpretato quel personaggio per 12 anni, e ha dato una svolta alla mia carriera,” ha dichiarato a People. “Devo molto a quel personaggio, a quello show e a [il creatore] Chuck Lorre. È stato uno dei periodi più belli della mia vita, e lo rifarei al 100%. Amo Penny e la amerò per sempre.”

Per chi vuole rivivere le avventure di Penny, Sheldon e gli altri, The Big Bang Theory è disponibile in streaming su Max.

Sull'autore

Ginevra De Majo

Appassionata di serie tv e film.