Dragon Ball Super: quali sono le reali intenzioni di Freezer?

Freezer in Dragon Ball Super
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Attenzione! Questo articolo contiene potenziali spoiler!

Dopo una prova di forza emozionante tra Goku Ultra Istinto e Jiren al Torneo del Potere, in cui quest’ultimo è riuscito ad avere la meglio, abbiamo visto Freezer donare un po’ delle sue energie al Saiyan, nel tentativo che egli possa ottenere la sua rivincita personale al “round” successivo.

L’ultima preview dell’episodio 112 di Dragon Ball Super ha confermato una scena in cui Freezer mostrerà ancora una volta il suo lato sadico trattando con aria minacciosa Vegeta, poiché sembra essere molto arrabbiato dal fatto che il Principe dei Saiyan sta aiutando il suo giovane apprendista dell’Universo 6, Cabba, in difficoltà contro Monna dell’Universo 4. Questa è una sintesi dettagliata di ciò che ci aspetterà con la prossima puntata:

“L’orgoglio e i legami di un Saiyan! Vegeta salva Cabba.
Ora che l’Universo 6 ha perso Hit, gli altri Universi vogliono approfittarne per attaccare i restanti membri della squadra! Nel mezzo di questa situazione, Vegeta va ad aiutare il suo discepolo, Cabba!”.

Qualcosa di grosso sta per accadere? Voi cosa ne pensate?

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super è un anime giapponese prodotto dalla Toei Animation, che aveva già realizzato Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dr Slump, dirette da Akira Toriyama. Trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV, la serie racconta gli eventi accaduti dopo la sconfitta di Majin Bu. Essa comincia anche come un remake dei film d’animazione “La battaglia degli dei” e “La resurrezione di ‘F’”, per poi proseguire a raccontare storie originali. L’anime ha ispirato anche un manga, ideato dallo stesso Toriyama ma disegnato da Toyotaro, in uscita a cadenza mensile. L’opera è serializzata su V-Jump dal 20 giugno 2015, mentre l’edizione italiana è affidata a Star Comics.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.