Dragon Ball Super conferma una nuova fusione tra due Saiyan

Kafla Dragon Ball Super
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Attenzione! Questo articolo contiene potenziali spoiler!

Gli episodi più recenti di Dragon Ball Super ci hanno regalato incontri emozionanti, uno dopo l’altro. La prossima settimana vedremo in azione un combattimento tra Caulifla e Kale dell’Universo 6 e il Goku dell’Universo 7.

Un’anteprima dell’episodio 115 ha suggerito che presto le due donne effettueranno una fusione, dando vita a un nuovo guerriero: Kafla. Secondo il noto traduttore Todd Blankenship, in giapponese Kafla sta per Kefura, che è una combinazione di Keru (Kale) e Karifura (Caulifla).

Entrambe riusciranno a battere Goku? Al momento, si sa, il Saiyan è ancora debole e sta recuperando le forze. Voi cosa ne pensate?

Nel caso ve li foste persi, vi invito a leggere a seguire i titoli e le anticipazioni degli episodi di fine ottobre e inizio novembre.

“Su richiesta di Goku, il re Supremo Zeno dà il via al torneo di arti marziali tra tutti gli universi. Questo dimostra anche di essere all’inizio della distruzione universale. Cosa attende ai vincitori e perdenti del torneo? Cosa porterà queste intense battaglie a squadre tra i migliori combattenti dell’universo?”.

Dragon Ball Super è un anime giapponese prodotto dalla Toei Animation, che aveva già realizzato Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dr Slump, diretti da Akira Toriyama. Trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV, la serie racconta gli eventi accaduti dopo la sconfitta di Majin Bu. Essa comincia anche come un remake dei film d’animazione “La battaglia degli dei” e “La resurrezione di ‘F’”, per poi proseguire a raccontare storie originali. L’anime ha ispirato anche un manga, ideato dallo stesso Toriyama ma disegnato da Toyotaro, in uscita a cadenza mensile. L’opera è serializzata su V-Jump dal 20 giugno 2015, mentre l’edizione italiana è affidata a Star Comics.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.