Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Nel corso delle ultime ore sono emerse alcune informazioni su Red Dead Redemption 2, che ci suggeriscono che potremo vedere il ritorno di alcuni personaggi familiari del gioco originale.
Come potete osservare voi stessi da un post sul forum dedicato a GTA, ci sono delle connessioni tra i attori e doppiatori che lavorano nel campo dell’ingegneria audio e della motion capture. In questo modo, il nome di Gabriel Sloyer, che ha lavorato per l’ultima volta su GTA V, si unisce a quello dei diverti interpreti dell’originale Red Dead Redemption, tra cui Steve J. Palmer (Bill Williamson), Benjamin Byron Davis (Van Der Linde) e Rob Wiethoff (John Marston).
D’altra parte, è comparso anche il nome di Peter Blomquist nel forum. Inoltre, secondo quanto riferito dal post, anche Lindsay Perry, doppiatrice di GTA V, starebbe lavorando sul gioco di Rockstar Games. Ulteriori dettagli non ci sono stati comunicati.
Red Dead Redemption 2 è il sequel ufficiale del gioco uscito nel 2010 e il terzo capitolo della saga di Red Dead, che ha avuto inizio con Red Dead Revolver nel 2004, in arrivo la prossima primavera su PS4 e Xbox One. Per Take-Two, il gioco avrà successo grazie ai suoi meriti.
Voi cosa ne pensate?