Assassin’s Creed Rogue HD potrebbe arrivare su PS4 e Xbox One

Assassin's Creed Rogue Remastered
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Durante il primo anno di cambiamento generazionale, Ubisoft voleva supportare sia le cosiddette piattaforme di nuova che di vecchia generazione. Il risultato fu che Assassin’s Creed Rogue aveva finito per passare inosservato a favore di Assassin’s Creed Unity, che aveva riscosso un maggior successo commerciale.

A quanto pare, Ubisoft è intenzionata a rilanciare Assassin’s Creed Rogue sulle console attuali sotto forma di edizione rimasterizzata. A indicarceli i rumor sono stati i rivenditori online ePrice, ReluxShop e Webster, ognuno dei quali ha creato una pagina per inserire il gioco nel listino. Restiamo in attesa di ricevere conferme o smentite dall’azienda francese.

Il publisher recentemente avuto il coraggio di introdurre remaster di alcuni dei capitoli giochi del passato come Assassin Creed: The Ezio Collection, per cui non sarebbe irragionevole pensare a un’altra mossa simile con Rogue.

Assassin’s Creed Rogue è stato pubblicato a novembre 2014 per PS3 e Xbox 360. Pochi mesi più tardi è arrivato anche su PC.

Voi che ne pensate? Siete favorevoli a un’ipotetica remaster?

FONTE: Gematsu

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.