Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
ATTENZIONE, LA NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER. Dopo Planet Hulk, Amadeus Cho non solo sopravviverà all’evento, ma riuscirà a tornare sul pianeta terra, in un modo piuttosto breve. Ma riuscirà l’eroe a sopravvivere agli eventi di World War Hulk II, in uscita negli USA nel mese di marzo 2018.
Marvel Comics ha stuzzicato i fan dicendo che Amadeus Cho vedrà sua sua fine proprio al termine di World War Hulk II. Dietro la sceneggiatura troviamo Greg Pak, mentre le matite sono di Carlo Barberi, con le cover di Mike Deodato Jr.. In questa storia vedremo un Hulk molto più rabbioso e barbarico affrontare i suoi compagni Champions, Alpha Flight, Black Panther e tantissimi altri.
Tom Brevoort, il Marvel Executive Editor e SVP ha detto al riguardo:
Per riuscire a sopravvivere nel selvaggio mondo di Sakaar, Amadeus Cho è stato costretto a scatenare i suoi impulsi più oscuri. Tornando sulla Terra, ora Hulk è più imprevedibile e più invincibile di qualsiasi altro che abbiamo visto prima! Gli eroi dell’universo Marvel devono intercedere mentre il Formerly Awesome Hulk inizia a ritagliarsi la propria strada nel mondo.