Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Grande sorpresa per tutti gli appassionati della Disney. Questa sera in anteprima TV verrà trasmesso Frozen – Le avventure di Olaf su Rai 2 alle ore 21:05. Non bisognerà dunque attendere l’uscita al cinema di Coco, fissata al 28 dicembre, per vedere il cortometraggio animato.
Per saperne di più, ecco la trama ufficiale:
Frozen – Le Avventure di Olaf vede il ritorno sul grande schermo dei personaggi originali di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, incluso Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff. È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.
Diretto dai registi Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton (Lanny & Wayne – Missione Natale), Frozen – Le Avventure di Olaf è prodotto da Roy Conli (Big Hero 6) e include delle canzoni originali firmate da Elyssa Samsel e Kate Anderson.
Voi guarderete il cortometraggio? Fatecelo sapere qui sotto!