Lost Soul Aside: uno sguardo approfondito alla demo della PlayStation Experience 2017

Lost Soul Aside
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Lost Soul Aside è un progetto che sembra davvero impressionare di più col passare del tempo. Dopo averlo visto brevemente in azione alla PlayStation Experience 2017, ora possiamo finalmente gustarci la demo completa del gioco realizzato da un unico sviluppatore amatoriale, Yang Bing.

Il video gameplay, che potete ammirare qui in basso, mette in scena il protagonista che si fa strada lungo le ambientazioni di gioco, scontrandosi con diversi nemici fino a quando non si cimenterà in un’intensa lotta contro un enorme boss.

Insomma, si può vedere chiaramente l’ispirazione a Final Fantasy XV. Ma tra le altre si può notare anche il richiamo a giochi come Devil May Cry Ninja Gaiden e Bayonetta. Non so voi, ma dopo aver guardato questo filmato sono in vena di seguire questo progetto con maggiore interesse e attenzione.

Lost Soul Aside è un’esclusiva temporale per PS4, priva ancora di una finestra di lancio. Durante l’evento di Sony, non è stata fatta nessuna menzione a riguardo, ma è stato confermato che lo sviluppo sta procedendo a gonfie vele.

Voi cosa ne pensate?

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.