Dragon Ball FighterZ: disponibile un trailer dedicato a Goku Black, Beerus e Hit

Dragon Ball FighterZ
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

In giornata Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato un nuovo interessante trailer dedicato ai seguenti personaggi, Goku Black, Beerus e Hit. Tutti faranno parte dell’enorme roster di Dragon Ball FighterZ e potete visionare il filmato andando sotto queste stesse righe.

Il filmato in questione come avete visto, mostra dei splendidi filmati in cel shading con alcuni momenti di combattimento in 2D, lo stile adottato da questo gioco. Tutti i personaggi sembra essere una copia più che fedele vista all’interno degli anime.

La modalità Storia saprà sorprendere e divertire tutti i fan, grazie al Sistem LINK che consentirà di interpretare differenti personaggi, condividendone le menti e persino parlando con loro! Ma le sorprese non finiscono qui. Composta da 3 parti diverse, la modalità storia permetterà ai giocatori di vivere 3 prospettive diverse, ciascuna delle quali svelerà dettagli e segreti diversi sulla storia. I giocatori giocheranno prima l’Arco dei Super Guerrieri dalla prospettiva dei Saiyan, poi l’Arco del Super Cattivo dalla prospettiva dei nemici e, infine, l’Arco degli Androidi dalla prospettiva degli Androidi. Partecipando a diverse combinazioni di combattimenti inclusi in questi 3 capitoli, i giocatori potranno far salire di livello i propri personaggi e comprendere appieno lo straordinario scenario di Dragon Ball FighterZ! La mappa della modalità storia sorprenderà tutti diventando un nuovo punto di riferimento per le mosse strategiche, in quanto i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni per la loro destinazione successiva. Questa scelta strategica influirà sulle proprie abilità nei combattimenti futuri!

Il gioco è sviluppato da Arc System Works, che nel campo del 2D e 2.5D sono degli esperti. Come sempre, i giocatori saranno chiamati a combattere gli uni contro gli altri, ma con degli aiutanti che potranno comparire con una chiamata e incasinare ulteriormente la situazione.

Tomoko Hiroki ha parlato di quanto Tekken ha influenzato il gioco e Akira Toriyama ha espresso il suo pensiero sull’intero gioco. Due video hanno mostrato l’androide C-21 in azione nel gioco. Qualche tempo fa è stato annunciato un video dedicato all’Androide C18 e 16, entrambi giocabili. È stato confermato inoltre che il gioco non offrirà il cross-play e sono state annunciate le date per la Closed Beta del gioco. Gli sviluppatori hanno promesso una qualità generale molto soddisfacente per gli hardcore gamers e il frame rate sarà limitato per recuperare l’essenza dell’anime.

Nel roster del gioco ci saranno: Goku (Super Saiyan), Teen Gohan (Super Saiyan 2), Vegeta (Super Saiyan), Future Trunks (Super Saiyan), Freeza (Final Form, Golden Freeza), Cell (Perfect Form), Krillin, Piccolo, Android 18 (with Android 17) e Android 16.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".