Pokemon per Nintendo Switch: trapelata un’immagine di Pikachu

Pokemon Switch 2018
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Pokemon per Nintendo Switch è in sviluppo su quella che è la console più potente mai realizzata da mamma Nintendo. Insomma, del nuovo capitolo a questo punto non sappiamo ancora niente, a parte che sarà più evolutivo e rivoluzionario considerando quelli per 3DS.

Nonostante questo, sembra che le ultime notizie non solo ci offrano dei piccoli indizi su ciò che potremmo vedere nel gioco. Come potete osservare qui sotto, è da poco trapelata su Reddit un’immagine di un modello in alta definizione di Pikachu in Pokemon RPG Switch. Inoltre, questa filtrazione non è venuta da sola bensì è stata lanciata insieme ad un’offerta di lavoro di Creatures Inc., che è responsabile del design dei mostriciattoli, la quale cerca personale che sia in grado di maneggiare l’Unreal Engine 4.

Pikachu in Pokemon RPG Switch
Alla sinistra dell’immagine, un modello di Pikachu creato con Unreal Engine 4.

Con questo, tutto sembra indicare che lo sviluppo sta procedendo a gonfie vele e che potrebbe uno dei migliori capitoli che la serie abbia mai originato. Per le prime informazioni non ci resta che attendere il 2018. Dal canto nostro, vi terremo aggiornati sulle prossime novità.

Voi che ne pensate?

FONTE: Reddit

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.