Monster Hunter World: l’open beta è finalmente accessibile a tutti

Monster Hunter World
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Se non avete mai provato Monster Hunter World, questa è la giusta occasione per non mancare all’appuntamento. Capcom ha appena dato il via alla open beta, disponibile a tutti e anche a coloro che non sono abbonati al PlayStation Plus.

In ogni caso, si tratta della stessa build utilizzata nella prima beta. Anche qui, ci saranno tre missioni diverse: una per principianti contro un Great Jagras nell’Antica Foresta, una a livello intermedio contro un Barroth in the Wildspire Waste e un’altra a esperto contro un Anjanath nell’Antica Foresta. Tutte le missioni potranno essere giocate sia in solitaria o in modalità co-op fino a quattro giocatori, ma è comunque necessario possedere una connessione di rete attiva. Insomma, nel corso delle festività natalizie, potete dare la caccia a un bel po’ di mostri esotici. Inoltre, vi segnalo che la open beta terminerà ufficialmente il 26 dicembre.

Monster Hunter World uscirà il 26 gennaio 2018 su PS4 e Xbox One, mentre su PC arriverà successivamente. Voi avete già scaricato la beta?

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.