The Hunt for Wolverine spiegherà il suo ritorno

The Hunt for Wolverine
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Uno degli eroi più amati dai fan Marvel, Wolverine, è morto all’interno della miniserie La Morte di Wolverine. Egli è però ricomparso all’interno della serie Legacy, ma ovviamente non si capisce la metolodia della sua resurrezione. In calce potete visionare la cover dell’albo in uscita nel mese d’aprile.

Dietro alla sceneggiatura troveremo Charles Soule (La Morte di Wolverine), mentre alle matite ci sarà il disegnatore dei Defenders, David Marquez. A maggio invece vedremo la miniserie di quattro numeri con quattro temi differenti. Un action-adventure Adamantium Agenda, la storia horror Claws of the Killer, un dark romance Mystery in Madripoor e infine un racconto noir/detective Weapon Lost.

Soule è davvero entusiasta di rimettere insieme tutti i pezzi che andranno a ricomporre il quadro dedicato a Wolverine. Ricordo che la sua apparizione all’interno dell’Universo Marvel Legacy era anche presente all’interno di Captain America #697.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".