Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Anthem, la nuova IP di EA e BioWare, è stato chiaramente un successo all’E3 ed è stato accolto con entusiasmo dalla community dei giocatori. Ad oggi, il progetto viene annoverato tra le più grandi uscite previste per il 2019, ma allo stesso tempo attira con sé un sacco di domande, speranze e preoccupazioni.
In effetti, il team di sviluppo è rimasto silenzioso per molto tempo. Ultimamente, però, i dipendenti di BioWare hanno iniziato a interagire direttamente con la community su Reddit. In un thread, infatti, un utente ha chiesto se i Javelin, gli esoscheletri che potremo indossare, saranno visibilmente danneggiati se verremo attaccati dai nemici nei combattimenti.
Brenon Holmes, il produttore, è stato abbastanza fiducioso da condividere il forte interesse per tale caratteristica: “Questo è qualcosa di cui abbiamo parlato”, ha dichiarato. “Non è chiaro se possiamo incorporare o meno questa feature… ma penso che siamo decisamente interessati a qualcosa di simile!”.
Rispondendo ad un altro quesito, Holmes ha suggerito la possibilità di vedere in Anthem una meccanica che premi i giocatori dopo aver completato un buon numero di sfide o missioni, proprio come in World of Warcraft di Blizzard e in altri MMORPG. “Ottima idea”, ha aggiunto. “Penso che ci sia un modo per integrarla in qualcos’altro che stiamo già facendo”.
Probabilmente dovremo aspettare l’E3 2018 per avere maggiori informazioni. Naturalmente, continuate a tenervi aggiornati sulle nostre pagine.