Ubisoft celebra 20 milioni di giocatori di The Division con un evento

Tom Clancy's The Division
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Ubisoft è lieta di comunicarci di aver raggiunto il traguardo di 20 milioni di giocatori per The Division. Per celebrare il secondo anniversario con i giocatori, è stato avviato un evento speciale. Potete scoprire tutti i dettagli da un estratto del comunicato stampa che vi proponiamo qui sotto.

Come ringraziamento per il costante supporto dei giocatori, Ubisoft ha pianificato un intero mese di attività di gioco, inclusi quattro Eventi globali che si terranno dall’1 al 29 marzo, con un evento pianificato ogni settimana. Gli Eventi globali sono una funzionalità live di Tom Clancy’s The Division in grado di alterare lo scenario, aggiungendo modificatori a tutte le attività in gioco, e garantendo ai giocatori la possibilità di ottenere ricompense e oggetti unici.

Prima del lancio, Tom Clancy’s The Division ha infranto ogni record ottenendo la maggiore partecipazione alla beta per un nuovo franchise (6,4 milioni di giocatori), mentre al lancio si è trasformato nella nuova serie di più grande successo del settore. Dall’uscita del gioco tre espansioni e nove importanti aggiornamenti hanno aggiunto nuove modalità, contenuti aggiuntivi della Zona Nera, incursioni e un ribilanciamento del gameplay, oltre a una vasta gamma di opzioni di personalizzazione e attività live. Più di recente, a dicembre 2017, Massive Studio ha reso disponibile l’aggiornamento 1.8, Resistenza, che ha rappresentato un nuovo passo in avanti per arrivare alla versione attuale del gioco.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qui sotto.

The Division è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Se volete conoscere le nostre impressioni, vi consigliamo di leggere la recensione del nostro Andrea.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.