Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Il 31 marzo sarà un giorno davvero speciale per tutti gli appassionati di una delle serie strategiche più importanti in assoluto, StarCraft. Il gioco compirà 20 anni di vista e Blizzard è pronta a dar via alle celebrazioni che colpiranno tutti i giochi dell’azienda.
· Cortometraggio di StarCraft – Il 31 marzo presenteremo “StarCraft è vita: una celebrazione del 20° anniversario”, con interviste a giocatori di StarCraft da tutto il mondo, che ci racconteranno la loro esperienza con la serie.
· Streaming in diretta per l’anniversario di StarCraft – Unisciti a noi il 30 e 31 marzo per una celebrazione in diretta assieme alle celebrità di StarCraft, vecchie e nuove. Collegati a Twitch durante la trasmissione per ottenere una skin per la console commemorativa e ottieni altri oggetti guardando StarCraft su Twitch durante tutto il mese!
· Una festa condivisa. È il compleanno di StarCraft, ma la festa si diffonde in tutti i nostri universi. Fino all’anniversario di StarCraft, il 31 marzo, ci saranno diverse ricompense e bonus in tutti i tuoi giochi Blizzard preferiti.
o StarCraft II – Accedi e ottieni skin per la console terran, zerg e protoss rimasterizzate, il ritratto 20 anni di StarCraft, l’impresa 20 anni di StarCraft e gli emblemi terran, zerg e protoss per il ventennale. Una selezione di oggetti per StarCraft II sarà in saldo dal 6 al 20 marzo.
o StarCraft: Remastered – Una nuova skin per la console attende chi effettua l’accesso durante il 20° anniversario di StarCraft. Inoltre, StarCraft: Remastered sarà in saldo dal 6 al 20 marzo.
o Heroes of the Storm – Unisciti alla lotta e ottieni ritratti terran, zerg e protoss, e metti alla prova la tua abilità in Risse a tema StarCraft. Inoltre, tieni gli occhi aperti, perché un nuovo eroe dell’universo di StarCraft sta per fare il suo ingresso nel Nexus!
o Diablo III – Richiama l’Hyperion su Tristram (o quasi) con la nuova mascotte Incrociatore.
o World of Warcraft – I giocatori di WoW possono farsi riconoscere utilizzando il comando /salute su una delle seguenti mascotte ispirate a StarCraft: Zergling, Grugny, Mini Thor, Baneling o Zeradar.
o Overwatch – Uno dei Fantasmi più letali del Dominio incontra l’assassina più spietata di Talon con la nuova skin Widowmaker Kerrigan.
o Hearthstone – Preparati a una Rissa ispirata a StarCraft nel corso del mese.