Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Per il ciclo Fresh Start abbiamo una nuova piacevolissima aggiunta, Tony Stark: Iron Man . La serie partirà dal numero 1 come tutti gli albi di questo rilancio, ma non rappresenta in nessun modo un reboot e sarà in linea con la continuity dell’universo Marvel. In calce potete visionare le prima tavole a la cover del primo numero.
Dietro alla sceneggiatura troviamo l’ottimo Dan Slott, che si sposta cosi da Spider-Man ad Iron Man, mentre i disegni sono realizzati dall’italianissimo Valerio Schiti. Il caporedattore Marvel C.B. Cebulski ha svelato:
“Come futurista, Tony Stark pensava di avere tutte le risposte. Ma da quando è tornato dalla morte, vede l’Universo Marvel sotto una luce completamente nuova! In che modo Iron Man si evolve continuamente e rimane rilevante in un mondo in cui la tecnologia avanza quotidianamente? Bene, Dan Slott, Valerio Schiti ed Edgar Delgado sono qui per rispondere a queste domande mentre prendono il nostro Vendicatore in avventure che spingono i confini dei fumetti narrativi e visivi!”
Stando invece alle dichiarazioni di Slott, da questa serie dovremo aspettarci una sorta di Rick & Morty, ma allo stesso tempo un po’ un Black Mirror. Quindi dobbiamo aspettarci qualcosa di particolare e spettacolare. I due stanno inoltre lavorando per rendere la serie godibile a chi proviene dall’universo cinematografico Marvel, ma allo stesso tempo, la serie sarà piacevole anche per i vecchi fan. Vedremo un Tony confrontarsi con tantissimi problemi ed essere simile alla versione di se stesso dell’età del bronzo.