Narcos: annunciato il videogioco ispirato alla serie

Narcos
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Narcos è una di quelle serie che ha spopolato durante gli ultimi anni grazie a Netflix. Curve Digital ha voluto approfittare di questo successo per firmare degli accordi con il producer della serie. Ecco che nasce, quindi, il progetto per riproporre in salsa videoludica il successo dello show.

Il gioco è previsto per l’anno prossimo su console e PC. La compagnia videoludica, Kuju, si occuperà dello sviluppo. Il leader dello studio, Brynley Gibson, sembra essere entusiata all’idea. “Non vediamo l’ora di creare un gioco che ripropone la fantastica storyline e l’azione mozzafiato della serie targata Netflix. Siamo tremendamente eccitati e stiamo lavorando ad elementi di gameplay straordinari che metteranno d’accordo sia i videogiocatori che i fan della serie”.

Invece, da parte di Curve Digital, ha parlato Jason Perkins: “Narcos è una licenza fantastica su cui lavorare, questo show, acclamato dalla critica si adatta perfettamente ad una espressione videoludica e noi siamo fieri di portarlo nel mercato”.

Dal canto suo, Tim Stephen, ha parlato per conto della Gaumont riponendo fiducia nel progetto. “Curve Digital è un publisher di videogiochi su scala mondiale, e noi crediamo che possano sviluppare e creare il nostro primo gioco su Narcos, titolo che esalterà i nostri numerosi fan, permettendogli di affrontare storylines e personaggi che hanno imparato a conoscere in queste scorse tre stagioni”.

Il gioco è previsto in uscita per PC e console durante l’arco della primavera 2019.

FONTE: IGN

Sull'autore

Admin