Dragon Ball Legends annunciato per mobile da Bandai Namco

Dragon Ball Legends
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Evidentemente, Dragon Ball FighterZ non è l’unico gioco del 2018 dedicato alla trionfante opera di Akira Toriyama. In queste ore, Bandai Namco ha difatti annunciato Dragon Ball Legends, un titolo di combattimento 3D per dispositivi mobile che utilizzerà la piattaforma cloud di Google.

Il publisher ha approfittato della conferenza al GDC 2018 per annunciare lo sviluppo di Dragon Ball Legends, gioco che ci offrirà la possibilità di entrare nel suo universo all’interno del nostro smartphone. Nel titolo saremo chiamati a formare un team da tre personaggi per dare il via a delle battaglie frenetiche in multiplayer PvP, ma con una dinamica completamente diversa da quello che abbiamo visto nei giochi di Dragon Ball finora. Infatti, il sistema di combattimento è rappresentato dalle carte che offriranno diversi tipi di attacchi, che potranno essere vicini, a distanza o speciali.

Per il momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla creazione, per cui non sappiamo con esattezza quando raggiungerà il mercato, benché sia stato confermato per il 2018. L’uscita di Dragon Ball Legends è al momento confermata per quest’anno su iOS e Android.

FONTE: Fandom

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.