Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
La voce per cui Activision si starebbe preparando ad annunciare il chiacchierato Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered per PC, PS4 e Xbox One, rimane abbastanza persistente. L’indizio decisivo è arrivato da Amazon Italia, che ha aggiunto l’edizione nella sua linea di prodotti.
Un rumor che, in base a quanto sottolineato da “CharlieIntel“, corrisponderebbe ai fatti. Il prezzo di 19,99€ sarebbe dovuto al fatto che MW2 Remastered verrà rilasciato senza la componente multiplayer. Dunque, il gioco potrebbe essere riproposto solo con una versione single-player con una resa tecnica e visiva migliorata. Inoltre, Raven Software, studio che si è incaricato di rivisitare Modern Warfare Remastered, questa volta non sarebbe dietro al progetto. Studio Beenox starebbe piuttosto lavorando sulla remaster in questione.
Activision non ha ancora confermato questa potenziale indiscrezione, ma se la data di rilascio indicata al 30 aprile risulterà essere vera, potremo aspettarci una risposta molto presto. Trattate, come sempre, questa notizia con le pinze.
Sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato rilasciato nel 2009 su PC, PS3 e Xbox 360. Voi sareste contenti di un eventuale annuncio della rimasterizzazione del gioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.