Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Cory Barlog, regista del nuovo God of War per PS4, ha rivelato alcuni nuovi dettagli interessanti sull’attesissimo capitolo della serie. Se qualche giorno fa ci ha spiegato l’importanza dei giochi singleplayer, ora un utente gli ha chiesto quali saranno i vantaggi e gli incentivi che ci verranno offerti dopo aver completato la storia.
Secondo Barlog, “avremo qualcosa di diverso. [Il New Game Plus] è incentrato sul continuare a giocare quando si finisce il gioco, ma la verità è che ci sarà molto da fare al di là dell’avventura principale”. Tuttavia, come è logico immaginare, Barlog non ha voluto fornire maggiori dettagli a riguardo, in quanto è tutto strettamente correlato al finale di gioco.
“La fine di God of War sarà la conclusione naturale del gioco e della storia, ma avrà un po’ di cliffhanger“, ha poi aggiunto il regista. Insomma, sembra che la fine del gioco ci regalerà molte sorprese, e non solo da una prospettiva narrativa.
God of War, uno dei franchise di maggior successo di Sony, ritorna dopo cinque anni di assenza con una nuova avventura che cambierà le fondamenta della serie, segnando il passaggio dalla mitologia greca a quella norrena, con un sistema di gioco completamente rinnovato. Il gioco uscirà il 20 aprile in esclusiva su PS4.
https://twitter.com/corybarlog/status/978876080189820928