Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Sebbene Insomniac Games abbia ripetutamente confermato che Spider-Man verrà pubblicato quest’anno, del gioco insomma sappiamo ancora ben poco. Ben consapevole che questa mancanza di comunicazione attorno al suo progetto sta seminando dubbi e preoccupazioni tra i fan, la regista artistica Jacinda Chew ha informato su Twitter che il team avvierà presto la sua campagna marketing.
Come potete leggere dal tweet, che vi proponiamo qui sotto, Chew ha confermato che molti annunci interessanti sono attualmente in programma, ma Insomniac Games vuole assicurarsi che tutto sia giusto prima di poterlo mostrare. La buona notizia che possiamo ricavare da questa notizia è che lo sviluppo procede senza intoppi e che la data stimata del 2018 sembra essere più credibile. Ora dobbiamo solo aspettare l’E3 2018, per saperne certamente di più.
Annunciato all’E3 2016, Spider-Man è un action-adventure open world che ci permetterà di visitare, nei panni di Peter Parker, la città di Manhattan a piedi o in aria oscillando tra grattacieli e piccoli sobborghi. I personaggi come Miles Morales e Mary Jane sono stati confermati nei recenti trailer, dimostrando come Insomniac Games stia ponendo un grande accento sulla storia, che non rifletterà gli eventi del film.
Spider-Man arriverà in esclusiva su PS4 e PS4 Pro.
I assure you we can do better than that. We have some cool stuff planned, but we like to make sure everything is just right before moving forward. I appreciate everyone’s patience. https://t.co/ygt6PQq7EY
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) March 28, 2018