Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Come era previsto, sta per arrivare un nuovo evento tra le mura di Overwatch, Ritorsione. L’evento inizierà il 10 aprile e terminerà il 30 marzo con una nuova mappa ambientata nel Bel Paese. In testa potete trovare il trailer di presentazione.
La storia dietro all’evento è ambientata otto anni prima del gioco e vede protagonista la Blackwatch. Il tutto è descritto bene nel fumetto pubblicato da Blizzard con Matt Burns alle penne e Gray Shuko alle matite. Durante l’evento potremo affrontare in PVE la missione di cattura di Antonio. Per questo impersoneremo Genji, Moira, McCree o Reyes (in seguito noto come Reaper). Ovviamente potremo anche decidere di usare un nostro personaggio preferito.
La località che vedremo nel gioco è quella della famosa città di Venezia, Rialto. Dove dovremo affrontare le forze di Talos per la cattura forzata del villain che fece esplodere la base dei buoni procurando parecchi morti. In tutto questo potremo altresì sbloccare i forzieri e avere 60 nuovi oggetti sbloccabili per i nostri eroi.
Vi ricordo che Ovewatch è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.