Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
A febbraio Marvel annunciò il suo progetto Fresh Start e la nuova partenza per gli Avenges, la serie guidata da Jason Aaron e Ed McGuinness. A sorprendbere tutti però sono stati i numeri annuali, che saranno 18 e non i soliti 12 o poco più. Si tratta quindi di un lavoro davvero pesante per due soli autori e per questo il team creativo si è espanso con altri tre disegnatori.
Si prevede un cambio a rotazione tra Ed McGuinnes e altri tre autori, quali: Sara Pichelli, Paco Medina e David Marquez. Tom Breevort di Marvel ha poi parlato al riguardo:
“Ed sta facendo un lavoro fenomenale sulla serie, come ci si aspetterebbe. È nella sua cabina di comando a disegnare cose enormi e folli! Ma oltre a Ed – e alla già citata Sara Pichelli – avremo anche Paco Medina, fresco da “No Surrender”, nel mix e anche, David Marquez. ”
Stando a Beevort, Sara Pichelli entrerà nel team degli Avengers con il numero #7, in cui vedremo Ghost Rider dei Vendicatori con Mastodonte 1.000.000 aC, visto per la prima volta in Marvel Legacy # 1 dello scorso anno.
Avengers # 1, di Jason Aaron e Ed McGuinness arriverà a maggio in tutte le fumetterie statunitensi.