Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Come segnalato da un nuovo annuncio di lavoro, Sony sta cercando di assumere nuovo personale per un gioco PlayStation non ancora rivelato, in collaborazione con Visual Arts Serice Group, una divisione interna specializzata nel motion capture. Il progetto in questione sarà un titolo incline al genere action in terza persona.
Ora qui è dove le cose diventano più interessanti: un membro di ResetEra ha scoperto che un artista di Naughty Dog sta attualmente lavorando a San Diego per il gioco su menzionato, il che potrebbe lasciare intendere che un nuovo Uncharted possa essere già in cantiere. Ad essere onesti, non è un indizio da prendere molto sottogamba: il franchise è di gran lunga uno dei più profittevoli, e la stessa Naughty Dog aveva suggerito in passato che, dopo Uncharted: L’Eredità Perduta, altre storie potrebbero essere narrate, anche senza Nathan Drake.
“Questo progetto ad alta visibilità è in sviluppo in collaborazione con un importante studio di sviluppo di Sony”, dice l’annuncio. “Sebbene non sia stato ancora annunciato, abbiamo una visione chiara e un programma per il rilascio. Il nuovo team di sviluppo del gioco sfrutterà le nostre competenze esistenti e i nostri talenti, garantendo un’elevata qualità visiva per il titolo”.
Speriamo di avere chiarezza quanto prima.