Britannia #2 uscirà sul mercato il 18 aprile 2018

Britannia 2
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Dopo la prima pericolosa avventura letta in Britannia #1, Antonio Axia continuerà a investigare, ma stavolta senza spostarsi dal proprio paese. Star Comics ha annunciato l’uscita del secondo volume di Britannia, di P. Milligan e J. J. Ryp il 18 aprile 2018. Di seguito potete visionare la sinossi ufficiale.

Cinquantamila romani ammirano, con il fiato sospeso, Achillia, il più forte gladiatore mai esistito, combattere contro cinque tra i più importanti campioni dell’Impero. È così da tradizione, quando una donna mette piede nell’arena. Quando tutto giunge alla fine, Achillia viene acclamata vincitrice: un primo assaggio di indipendenza inizia a farsi strada nella mente delle donne di Roma. Intanto, viene avvistato un Apollo insanguinato vagare per la città, una visione che fa impazzire i malcapitati. Rubria è considerata colpevole, e deve chiedere aiuto ad Antonio Axia, unico detective di Roma. L’indizio a sua disposizione è uno solo, e porta ad Achillia.

Britannia 2 Cover
Il secondo volume di Britannia, una saga targata Valiant che ci porta direttamente nell’antica Roma.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".