Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Bethesda ha confermato in giornata la data d’uscita di Wolfenstein II: The New Colossus, presentato dai ragazzi di Panic Button, con l’aiuto di MachineGames. In testa potete vedere il trailer con alcune parti giocate direttamente sulla console portatile.
Le avventure di Blazkowicz saranno disponibili sulla console portatile dal 29 giugno 2018 sulla console portatile Nintendo Switch. Nel frattempo vi consiglio di leggere la mia recensione del gioco per Playstation 4. Il gioco è invece disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Di seguito trovate la descrizione ufficiale.
Nei panni di BJ Blazkowicz, scoprite una storia indimenticabile e piena d’azione, costellata di personaggi straordinari. Ritrovate gli amici che combattono per la libertà e date battaglia alla malvagia Frau Engel e al suo esercito nazista. Scatenate la seconda rivoluzione americana a modo vostro, a casa o all’aperto. Potrete sfruttare, massimizzando immersione e precisione, gli speciali controlli di movimento del Nintendo Switch e fermare così la minaccia nazista.