DC Comics: Tim Drake ha visto il futuro del DCU

Detective Comics #979
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Grazie a CBR abbiamo l’opportunità di dare uno sguardo a Detective Comics #979 in cui ne succedono di cotte e di crude. Il passato e il futuro stanno collassare e sembra che solo una persona sia in grado di fermare tutto, ma anche questa è a rischio. Trovate le tavole andando in calce alla notizia.

Ulysses Armstrong è un genio, questo è sicuro, ma la sua conoscenza del futuro non è un bene. Non farne parte non è una cosa che sembra andare a genio a lui, che vuole lasciare una traccia definitiva del suo passaggio facendo collassare il futuro sul presente. Per fare ciò egli si avvale di Brother Eye, attivando i sistemi OMAC. Tim Drake riesce a vedere il futuro e potrebbe impedisce tutto ciò, ma il nanovirus di Armstrong sembra stare sul punto di impossessarsi anche di lui.

La storia vede James Tynion IV ai testi, mentre alle matite troviamo Philippe BrionesAlvaro Martinez invece si è occupato delle cover.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".