Warner Bros Games Montreal è alla ricerca del personale per un gioco Co-Op di Batman?

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Warner Bros Games Montreal è la software house che anni fa ha sviluppato Batman: Arkham Origins, un titolo meno fortunato dei capitoli principali della serie. Nonostante questo, però, sembra che lo studio stia assumendo del personale per un nuovo titolo in sviluppo.

Si parla di un’assunzione per coloro che sono appassionati di videogiochi e che hanno molte conoscenze di questo prodotto inteso come un servizio con un mondo aperto. Ovviamente non viene fatta alcuna menzione per quanto riguarda Batman, ma questa speculazione viene da un utente ResetEra noto come Nirolak. Dopo molte cancellazioni dei titoli su Damian Wayne e Suicide Squad Nirolak crede che si tratti di un gioco di Batman da giocare in Co-Op. Ovviamente la software house non si è ancora espressa al riguardo.

Vista la richiesta di un mondo aperto e inteso come un servizio è lecito pensare a un gioco con delle microtransazioni. Visto che si tratta di Warner Bros, potrebbe appunto trattarsi di un gioco di Batman. Abbiamo visto in Batman Arkham Knight l’interessante interazione tra i personaggi durante le combo.

Ovviamente non ci resta che aspettare per saperne di più.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".