Una statuetta esclusiva di Batman sarà venduta al San Diego Comic-Con

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

DC Comics ha annunciato in giornata ben tre diverse statuette dedicate a Batman che verranno commercializzate durante il San Diego Comic-Con. Come di consueto, l’immagine la potete trovare andando in calce alla notizia.

Si tratta di statuette alte 6.75 pollici, scolpite da Joe Menna e dipinte da Michael Cowart. Ogni edizione conterrà al suo interno la statuetta e tre carte di Batman. La quantità ovviamente è molto limitata e il prezzo delle statuette oscillerà tra i 60 e i 100$.

Il primo modellino è Batman classico blu e grigio che avrà 1500 unità e costerà 60$. La versione Flashpoint verrà prodotta in 750 unità e avrà il costo di 75$, mentre l’ultima limitatissima versione nera e dorata avrà solamente 300 unità e costerà 100$. Ogni versione è stata presa da un arco narrativo diverso di Batman e sarà sicuramente un bel bottino per i fan.

Vi ricordo che il San Diego Comic-Con 2018 si terrà a partire dal 19 al 22 luglio 2018.

SDCC Batman

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".