Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Death Stranding ha guadagnato tutta l’attenzione dell’industria dei videogiochi, ma ora che L’E3 2018 è finito, probabilmente non vedremo altro materiale fino ai prossimi Game Awards di dicembre. Mentre Hideo Kojima continua a stuzzicare in un modo che solo lui può fare, Sony ha deciso di rivelare alcuni dettagli dell’avventura di Sam Bridges.
Nell’ultimo trailer dell’E3 2018 caricato su YouTube, Sony ha fornito la seguente descrizione: “Assediato dalla morte, Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i resti arenati del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per riunire il mondo in frantumi un passo alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam lungo il suo cammino? Un’esperienza di gameplay che ridefinirà il genere risponderà a questo e molto altro ancora”.
Anche se questa sinossi rimane un po’ ambigua, ci sono alcune informazioni da cui ricavare. Innanzitutto, sembra che Death Stranding non sia solo il titolo del gioco, ma anche un fenomeno che guiderà la narrazione della storia in avanti. Sam è l’unico che con la sua prodezza sarà in grado di riportare il mondo distrutto alla normalità e salvare la terra da quello che sembra essere un limbo tra la vita e la morte.
Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Guillermo del Toro e Lindsay Wagner sono gli attori che fanno parte del cast dei personaggi confermati in Death Stranding. Il lancio del gioco rimane però ancora sconosciuto, ma è in programma esclusivamente per PlayStation 4.
Fonte: Gamingbolt