Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Vi ho parlato oggi del nuovo servizio DC Universe e delle sue caratteristiche, tra le quali troviamo la serie Titans. Ora Warner e DC svelano l’intero aspetto di Robin (Dick Grayson), uno dei membri del gruppo di eroi. Potete trovare le immagini andando in calce alla notizia.
Di seguito potete leggere la sinossi della serie:
La serie Titans segue i giovani eroi provenienti da tutto l’universo DC quando diventano maggiorenni e trovano l’appartenenza a una versione grintosa del classico franchise di Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Unendosi lungo la strada ci sono Starfire dalla testa calda e l’adorabile Beast Boy. Insieme diventano una famiglia surrogata e una squadra di eroi.
La serie Titans è stata annunciata nel lontano 2014, prevista inizialmente per TNT, ma poi confermata come una delle serie in sviluppo per il servizio di streaming DC Universe.
Titans è una serie basata sul gruppo di eroi Teen Titans, che abbiamo visto nel 1982 con The New Teen Titans #1 di Marv Wolfman e George Perez. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman e avremo un cast composto da Dick Grayson aka Robin (Brenton Thwaites) che ricordiamo per essere stata la prima spalla di Batman, Koriand’r / Starfire (Anna Diop), Garfield Logan / Beast Boy (Ryan Potter), Raven (Teagan Croft), Hank Hall / Hawk (Alan Ritchson) and Dawn Granger / Dove (Minka Kelly).
FONTE: CBR