Nathan Fillion è Nathan Drake nel cortometraggio Uncharted

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

La storia di Nathan Drake non è ancora finita, anche se questo credo che sia palese. Questa mattina è uscito il cortometraggio Uncharted diretto da Allan Ungar e interpretato dall’attore che ricordiamo per Modern Family, Firefly etc, Nathan Fillion. Potete visionarlo andando in testa alla notizia.

Da notare subito che non solo Nathan Fillion sembra essere un Drake perfetto, ma anche la sua interpretazione lascia senza parole. Tagliente, spiritoso e un po’ sfigato. La qualità generale delle riprese è alta e rappresenta una vetta per il giovane regista, che ha già diretto tre opere precedentemente. Possiamo vedere una storia che i fan riconosceranno sicuramente. Nathan intrappolato da un villain e pronto a essere malmenato viene aiutato dal buon Sully.

Il finale invece ci fa intendere che in futuro ci saranno altri capitoli e chissà, magari vedremo anche Chloe o Nadine in questi?

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".