Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Questa mattina vi avevo mostrato il tweet di Brie Larson che prometteva qualcosa di grosso per il suo personaggio di Captain Marvel. Come era previsto, è arrivata la prima immagini dell’eroina con il suo costume nella rivista Entertainment Weekly. Potete visionare l’immagine andando in calce alla notizia.
Parlando alla testata, l’attrice ha detto:
“Non può fare a meno di essere se stessa. Può essere aggressiva, e può avere un temperamento, e può essere un po’ invasiva. È anche veloce nel saltare sulle cose, il che la rende fantastica in battaglia perché è la prima in campo e non sempre attende gli ordini. Ma il non attendere gli ordini per alcuni è un difetto caratteriale.”
Al livello cinematografico, Captain Marvel è stata nominata alla fine di Avengers: Infinity War dopo la riuscita del piano di Thanos. Il film dedicato a Carol invece sarà un prequel che narrerà le origini del personaggio. Successivamente la vedremo in Avengers 4. In passato la vedremo con i poteri abbandonare la terra per unirsi all’esercito Kree chiamato Starforce. In questo vedremo il suo maestro, impersonato da Jude Law. Quando tornerà sulla terra, Carol Danvers dovrà scontrarsi contro un potentissimo Skrull di nome Talos (Ben Mendelsohn). Questo la metterà in contatto con Nick Fury.
FONTE: EW
[amazon_link asins=’B07F6K1B55,B07CJ7MPT9,B01BVRJQ3W,B00803DDN0,B01NCWUGJE,B07CJDSYQR,B017HASVX8,B01BC48AXG,B00WT2JQM0′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’816f9ad6-b138-11e8-a9bc-8be99a7703f9′]