Marvel’s Spider-Man: diamo un’occhiata alle tre tute nuove del DLC The Heist

Spider-Man
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Manca una settimana all’uscita del primo DLC di Marvel’s Spider-ManThe Heist, facente parte della trilogia dei contenuti de La Città che non Dorme Mai. Intanto in giornata sono state pubblicate le tre tute che potremo sbloccare e anche alcuni nuovi dettagli sull’espansione.

Nell’espansione troveremo a vivere un evento diviso in tre parti e dedicato alla storia che coinvolge Spider-Man, MJ, un grande e furto e anche la vecchia fiamma di Peter, Felicia Hardy, alias Black Cat. Per l’occasione è stata anche mostrata una nuova immagine disegnata dal designer degli abiti e illustratore Marvel Adi Granov.

Ovviamente il DLC aggiungerà nuove missioni, delle nuove sfide, nuovi trofei e tre nuove tute. La prima tuta è la Resilient Suit disegnata dall’italianissimo Gabriele dell’Otto. Si tratta di un’altra tuta pensata proprio per il gioco e non tratta da nessun fumetto. La seconda tuta invece è quella di Scarlet Spider II, seguita da Spider-UK, presente nell’evento Spider-Verse e anche in Spider-Geddon.

Restate con noi per scoprire ogni dettaglio della tuta e se ve la siete persa, leggetevi la mia recensione del gioco.

[amazon_link asins=’B072MR38Q9,B07CF39KWH,B07FQ5WPKS,B07FVQBQ4T,B073RNTB5N’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81d93381-d159-11e8-a548-b52a1e9abf52′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".