Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Tutti i fan di Master Chief possono dormire sogni tranquilli ora che il suo personaggio è stato ufficialmente confermato nella serie tv Halo targata Showtime. Oltre a lui è stata confermata anche la presenta di Dr. Halsey (Catherine Elizabeth Halsey).
A dare la notizia è stato The Hollywood Reporter, che ha confermato la presenza di ohn / Master Chief nella serie tv. La sua descrizione ufficiale è quella di “guerriero spartano di grande corporatura”. Già in estate avevamo saputo che Showtime avrebbe messo sotto una luce importante Master Chief, ma questa è una conferma molto piacevole. Ovviamente ora i fan si chiedono come verrà presentato il protagonista, il cui volto non si è mai visto all’interno della serie di videogiochi.
Parlando della serie televisva, David Nevins, il presidente e CEO di Showtime, ha descritto la versione di Halo che la rete via cavo sta costruendo:
“È un genere molto diverso, è futuristico, fantascientifico basato sullo spazio, non è fantasy. Ci è voluto molto tempo per ottenere la sceneggiatura, ma ci siamo sentiti come se avessimo qualcosa di veramente interessante e sembrava che appartenesse a Showtime in termini della sua profondità di carattere, e sarà un grande spettacolo. “
Le riprese della serie Halo inizieranno nel 2019.
FONTE: Comicbook
[amazon_link asins=’B00KW8P1TU,8891203297,8863553122,B00GE4EY30′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c278024a-ddf9-11e8-a818-7b4f191a77fa’]