Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Il natale è alle porte e ovviamente molti sono già in cerca del regalo perfetto da regalare. Questi di solito vengono fatti in base alle preferenze del ricevente chiaramente e oggi come oggi sono in tanti ad amare alla follia i videogiochi. Vi presento quindi una serie di regali da fare a un amante di videogiochi.
God of War
Quest’anno Kratos è tornato come una furia nel pantheon delle divinità norrene. Il nuovo God of War cambia completamente sia il modo narrativo sia quello del gameplay, segnando qualche punto davvero alto all’interno della storia videoludica e infatti è in lista per diventare il gioco dell’anno.
Marvel’s Spider-Man
Peter Parker è tornato nel 2018 non solo all’interno del film Avengers: Infinity War, ma anche nel videogioco Marvel’s Spider-Man targato Insomniac Games. Una storia interessante, una città realistica, tantissimi costumi e tantissima azione. Questi sono gli ingredienti del gioco, che ovviamente ha dalla sua anche una forte dose di humor tipica del personaggio.
Red Dead Redemption 2
Rockstar Games ha deciso di sfoderare gli artigli quest’anno con un titolo che in molti si aspettavano da anni e che non ha deluso le aspettative dei fan, Red Dead Redemption 2. Tornare nel vecchio Far West è sempre un’esperienza soddisfacente, ma questa volta si tratta di qualcosa di più. Il realismo offerto dal titolo risulta essere perfetto anche per gli appassionati del western, ma non del videogioco.
FIFA 19
Che dire, FIFA 19 continua a essere l’esponente principale del genere calcistico e rappresenta una pietra miliare del genere. L’acquisto è d’obbligo per gli appassionati del calcio, ma possono giocarlo anche i fan non accaniti.
NBA 2K19
Anche il basket ha un suo grande esponente videoludico e ovviamente è NBA 2K19, che continua a dominare la scena da anni. La sua struttura cambia dalla simulazione dura e pura a qualcosa di più arcade e leggere. Unite al tutto una storia che parecchio interessante e tantissime modalità che come sempre rendono questo gioco un 3 in 1.
Assassin’s Creed Odyssey
Ubisoft sembra aver ritrovato il passo giusto con la sua saga d’eccellenza e Assassin’s Creed Odyssey rappresenta un punto molto solido. La storia ci porta nell’Antica Grecia con un protagonista parecchio interessante, ma sopratutto con un gameplay votato al GDR Action in un mondo vastissimo e vivo.
Mario Kart 8 Switch
I possessori di un Nintendo Switch non possono esimersi dall’acquisto del buon Mario Kart 8. Il gioco rappresenta da sempre l’apice del divertimento e anche un non amante del genere finirà per appassionarsi con i propri amici.
Super Mario Party
Super Mario è protagonista di un altro titolone per Nintendo Switch, Super Mario Party. Anche stavolta si tratta di un gioco perfetto da giocare con gli amici. Tantissimi minigiochi vi terranno impegnati per ore e ore e maggiore è il gruppo di amici, maggiore è il divertimento. Si tratta ovviamente di un titolo da prendere se si ama trascorrere del tempo con gli amici a divertirsi con i videogiochi.
Forza Horizon 4
Xbox One non avrà molte esclusive, ma alcune sono davvero strabilianti, come ad esempio Forza Horizon 4. Il titolo in questione è un gioco di corse arcade con un gameplay realizzato dai mastri corridori-sviluppatori e forgiato dai creatori della grafica super pompata. Con Forza Horizon 4 preparatevi per tantissimo divertimento, tante corse sfrenate e tantissime auto.
Shadow of the Tomb Raider
Quest’anno Lara Croft è tornata con una nuova avventura che consolida questo reboot e la nuova trilogia. Lara continua a proseguire il proprio viaggio sulla scia action, ma con degli enigmi in più e delle tombe in più. Insomma, un bel mix tra il passato e il presente con una protagonista che è maturata e ora è più temeraria che mai. Si tratta di un regalo perfetto per gli amanti del genere action adventure che sognano ancora le avventure di Nathan Drake o Indiana Jones.
Dragon Ball FighterZ
Con un impeto abbastanza possente Dragon Ball FighterZ si è mostrato sulla scena videoludica del genere dei piacchiaduro. Nel farlo ha scardinato completamente i titoli precedenti della saga, creando qualcosa che andava bene per i neofiti, ma che faceva della sua componente competitiva il punto di forza. Personaggi provenienti da diverse saghe, tantissime mosse e tanto divertimento. Ecco cosa caratterizza questo Dragon Ball.