Le nuove carte di Pokemon Cards sono ispirate al film Pokémon Detective Pikachu

Pokémon Detective Pikachu
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

The Pokemon Company ha svelato alcune nuove carte di Pokemon Cards che si ispirano al film Pokémon Detective Pikachu. Si tratta di Psyduck, Jigglypuff e Mr. Mime, e potete visionare le immagini andando in calce alla notizia.

All’inizio delll’anno l’azienda aveva svelato di voler pubblicare una serie di carte con le immagini prese direttamente dal film. In precedenza avevamo già visto quelle di Greninja e Charizard. Invece le carte verranno pubblicate il 6 aprile 2019.

Di seguito trovate la sinossi:

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Il cast è composto da una moltitudine di attori come Justice Smith (“Jurassic World: Fallen Kingdom”) nel ruolo di Tim; Kathryn Newton (“Lady Bird,” TV’s “Big Little Lies”) nei panni di Lucy, una giovane reporter alle prese con la sua prima storia importante; e il candidato Oscar Ken Watanabe (“Godzilla,” “The Last Samurai”) nel ruolo di Lt. Yoshida. Dietro la regia del film troviamo Rob Letterman (“Goosebumps,” “Monsters Vs. Aliens”), la squadra dietro le quinte di “Pokémon Detective Pikachu” comprende il direttore della fotografia John Mathieson (“The Phantom of the Opera,” “Gladiator”) già candidato a due premi Oscar, lo scenografo Nigel Phelps (“Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Lies”) ed il montatore premio Oscar Mark Sanger (“Gravity”). Gli effetti visivi sono di Moving Picture Company (“Wonder Woman”) e Framestore (“Guardians of the Galaxy Vol. 2”).

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B0028BEUF0,B01N4R5Z47,B074G5J28B,B071X44YDB,B06XKC6J29,B01MSB3WJH,B07KZX5348,B07J9PDZXH,B07H4GHL8M’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’764035af-7403-4df6-b028-8b461c075dea’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".