Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Fermatevi un attimo e pensate alla notizia riguardo il nuovo attore che potrebbe vestire i panni dell’eroe miliardario. Armie Hammer a quanto sembra sia in trattative per intepretare la parte di Bruce Wayne / Batman nel reboot dedicato al Cavaliere Oscuro.
Il report Revenge of Fan suggerisce infatti che l’attore sarà il prossimo Batman, ma senza spiegare molto al riguardo. Sappiamo che l’attore sta facendo i colloqui con la DC – Warner e sono a uno stadio molto avanzato. Sinceramente l’idea di vedere Armie come Batman mi intriga, ma ovviamente aspettate prima di gioire in quanto non si tratta di una notizia ufficiale e non ha niente di confermato.
Da quando l’articolo è stato pubblicato, molti giornalisti e personaggi del settore cinematografico hanno pensato bene a smentire la notizia. Intanto ricordo che in passato Armie è apparso nei film come The Man From U.N.C.L.E., The Social Network, e Call Me By Your Name.
Armie Hammer. Batman. Not true.
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) February 19, 2019
I’m not in the business of debunking bunk but considering everyone got in a tizzy over this…there is no truth to the below. Being told there haven’t even been any actor meetings for THE BATMAN. (But that doesn’t mean Reeves and WB don’t have ideas of who they would like) https://t.co/8CB8aHARID
— Borys Kit (@Borys_Kit) February 19, 2019
FONTE: Comicbook