Armie Hammer potrebbe essere il nuovo Batman

Armie Hammer
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Fermatevi un attimo e pensate alla notizia riguardo il nuovo attore che potrebbe vestire i panni dell’eroe miliardario. Armie Hammer  a quanto sembra sia in trattative per intepretare la parte di Bruce Wayne / Batman nel reboot dedicato al Cavaliere Oscuro.

Il report Revenge of Fan suggerisce infatti che l’attore sarà il prossimo Batman, ma senza spiegare molto al riguardo. Sappiamo che l’attore sta facendo i colloqui con la DC – Warner e sono a uno stadio molto avanzato. Sinceramente l’idea di vedere Armie come Batman mi intriga, ma ovviamente aspettate prima di gioire in quanto non si tratta di una notizia ufficiale e non ha niente di confermato.

Da quando l’articolo è stato pubblicato, molti giornalisti e personaggi del settore cinematografico hanno pensato bene a smentire la notizia. Intanto ricordo che in passato Armie è apparso nei film come The Man From U.N.C.L.E., The Social Network, e Call Me By Your Name.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".