Un concept art di Venom ci mostra l’eroe molto più spaventoso

venom
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Nel film cinecomic Venom abbiamo visto un simbionte che si avvicinava a quello del fumetto, ma non troppo. Ma prima della sua uscita c’era la possibilità di poterlo vedere con dei toni parecchio horror. Andare a vederlo in calce alla notizia.

Jared Krichevsky è un disegnatore e character designer che ha creato una prima versione di Venom. Questa poi non è stata presa in considerazione per il film, ma guardando bene l’immagine è anche possibile capire il perché. Si tratta di un concept che mostra un eroe dai toni parecchio horror. Viene mantenuta la fisicità del Venom, ma viene da meno la sua composizione, che qui sembra essere molto più malleabile.

Avete già letta la mia recensione del cinecomic?

[amazon_link asins=’B07HXFRYFH,B07HX4ZTWF,B07D512BPC,B07HPNWYYP,B07HSKPDBV,B07M5T8TCD,B07FNSF243,B01MAVWE2C’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1db7f81f-5b62-463f-855f-08f39bf26ba8′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".