L’attore di The Punisher Jon Bernthal risponde all’incazzatura di Eminem

Jon Bernthal Punisher Marvel Netflix
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Nella giornata di ieri il rapper Eminem ha espresso in modo acceso il suo rammarico per la cancellazione della serie The Punisher da parte di Netflix. Quest’oggi a rispondergli è stato l’attore che ha impersonato Frank Castle, Jon Bernthal. In calce trovate il suo tweet.

Jon si è detto onorato per essere stato visto anche da Eminem, dicendo che è un re. Un bel messaggio dall’attore che dopo averci intrattenuti con The Walking Dead ha impersonato un ottimo Punitore. Purtroppo la serie è stata cancellata insieme a tutte le altre targate Marvel per una questione di diritti e di permessi.

Con l’apertura di Disney + infatti il mercato Marvel andrà a convergere direttamente nella piattaforma del Topolino e il costo dei diritti per le stagioni si è rivelato troppo elevato per Netflix. Nonostante questo, gli attori coinvolti non potranno apparire in altri cinecomic per altri due anni, quindi fino allo scadere del contratto.

L’ultima serie che vedremo è Jessica Jones 3.

https://twitter.com/jonnybernthal/status/1098746238177083392

[amazon_link asins=’889124242X’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’802bc94c-c718-4656-bcbf-ee2695d38813′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".