Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Questa settimana è stata annunciata la data d’uscita di Space Jam 2 con LeBron James nei panni del protagonista. Una notizia che trasporta qualcuno direttamente alla sua infanzia e alla passione per il primo film con Micheal Jordan.
Sembra però che qualcuno vorrebbe vedere anche la sua controparte videoludica. A parlarne è stato Dave Lang di Iron Galaxy Studios. Si tratta di una software house nota per titoli come Divekick, Extincion e per i porting di Skyrim e Diablo III per Nintendo Switch. Su Twitter il designer ha espresso il desiderio di poter realizzare la versione videoludica di Space Jam 2 e probabilmente ogni fan non chiede altro. Potrebbe essere finalmente il buon momento per poter giocare a Space Jam e dimenticare il pessimo titolo uscito nel 1996 che purtroppo risulta essere pessimo.
In fondo per Lang il gioco rappresenta molto visto che nella sua vita professionale il suo primo lavoro era proprio su quel primo titolo cestistico. Beh personalmente spero vivamente di poterlo vedere sulla mia tv e di poter impersonare LeBron o Jordan.
If we don’t get to do this video game adaptation someone somewhere fucked up. https://t.co/Eg58ohdtDa
— Dave Lang (@JosephJBroni) February 22, 2019
FONTE: Comicbook